Shadowbox Effect

De Laurentiis: «Mazzarri? Fortificato il nostro rapporto. Cerchiamo un altro bomber. Hamsik me lo chiese solo l’Inter!»

Posted by napolipersempre 14:22, under | No comments


NAPOLI – l presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis si racconta ai microfoni di Marte Sport Live:
"Con grande puntualità abbiamo chiarito. Ho detto che l’avrei fatto a fine campionato. Ci siamo chiariti e fortificato il nostro rapporto. Io e tifosi siamo sintonizzato sulla stessa onda. Non c’è stata una ricucitura. Perché di solito non ritorno sui miei passi quando c’è stata una spaccatura. Nel calcio non c’è mai tempo per riflettere sulle cose, al di là dell’emozionalità che si provano durante le partite. C’è sempre la consapevolezza di una suggestione che incalza, bisogna far raffreddare il momento e poi pensarci su. Con Mazzarri abbiamo parlato di futuro, ci siamo confrontati in maniera educata, amichevole e corretta ed abbiamo trovato una comunione di intenti per il prossimo biennio. Punto e basta, non c’è altro".
"Napoli si deve solo amare! Devo radicare nelle persona che lavorano per noi che Napoli è Napoli! Mazzarri è grintosissimo ed è molto motivato. Abbiamo parlato già di giocatori ed obiettivi. Lui suggerisce i ruoli da rafforzare e migliorare in maniera prospettica, perché il nostro è un progetto che ci ha portato al terzo posto ma che non dimentica la crescita famosa del quinquennio".
"Per me la questione Mazzarri è conclusa. Basta con i pettegolezzi e le illazioni. Il capitolo Mazzarri è un capitolo che si è aperto ieri pomeriggio alle 16 e si è concluso alle 18. E’ tutto resettato. Io sono l’uomo che guarda al futuro. Io penso già al prossimo campionato, al prossimo mercato ed alla prossima Champions. So che devo rinforzare il centrocampo ed in base agli eventuali infortuni. Non è che se arriva Inler risolviamo tutti i problemi. Arriva Inler e poi? Io ho bisogno di quattro Inler".
Non sono solo io innamorato del Napoli. Vedi la moglie di Yebda che ha voluto a tutti i costi rimanere qui. Non mi frega di spendere di più o meno, ho fatto sempre banco nella mia vita ma ci sono delle regole del fair play che vanno rispettate. A gennaio è un semplice mercato di riparazione.Galliani non mi ha parlato di Hamsik ed avrebbe potuto farlo visto che ci siamo visti. Si parla di determinati giocatori. Allegri avrà espresso un suo pensiero, a me viene molto da ridere perché non ho mai avuto offerte. Quindi facciamoli ridere e chiacchierare, anzi inventiamoci anche noi qualche cazzata e prestiamoci a questo gioco! L'unico che mi ha chiesto realmente Hamsik è stato Moratti. Gli chiesi la cortesia di non chiedermelo più visto che eravamo all'inizio di una avventura e lui non mi ha mai più fatto proposte".
"Sto cercando un altro bomber a doppia cifra ma siamo in fase iniziale del mercato. Maggio non si discute, Santacroce è una nostra creatura ed è stato sfortunato. Ormai è reintegrato nel gruppo e sono contento che ci siano tifosi che lo amano.
Per il ritiro decidiamo in queste ore. Per quanto riguarda i tabelloni abbiamo fatto un accordo. Il Comune deve fare dei lavori particolari affinchè vengano installati. Sono i padroni dello stadio e non i gestori a doverli fare".
Radio Marte

0 commenti:

Posta un commento

Articoli Più Letti

Ti piace questo sito?

Tags

Blog Archive