Shadowbox Effect

Lavezzi: "A Napoli sono felice. Mazzarri? Vorrei che restasse. Ecco chi ha richiesto il mio cartellino..."

Posted by napolipersempre 10:53, under | No comments


L'attaccante azzurro, Ezequiel Lavezzi ha rilasciato alcune dichiarazioni alla radio argentina Rivadavia. "Contratto? Ho un contratto con il Napoli e voglio rispettarlo. Mazzarri? Ha fatto benissimo, vorrei che restasse. Futuro? C'è una richiesta per il mio cartellino: l'ha fatta mia madre che mi vuole a Buenos Aires, più vicino a lei. La realtà è che sono felice al Napoli, dove abbiamo ottenuto un successo, la Champions, che mancava da 21 anni. Coppa America? Sono tra i 30 preconvocati per la Coppa America. Se dovessi rientrare anche tra i 23, sarei l'uomo più felice del mondo. Mi sento pronto per la grande sfida. Abbiamo la possibilità di far gioire i nostri tifosi. Rapporto con la città? E' un po' complicato uscire per strada, ma mi sto abituando a vivere in questo modo".
Areanapoli

0 commenti:

Posta un commento

Articoli Più Letti

Ti piace questo sito?

Tags

Blog Archive