Shadowbox Effect

Britos si presenta: "Sono felice. Avevo bisogno di un salto di qualità.

Posted by napolipersempre 01:05, under | No comments



Queste le prime parole di Miguel Angel Britos da giocatore del Napoli rilasciato nel corso della sua presentazione: "Sono molto contento di essere qui. A Bologna sono stato tre anni ed è stata un'avventura bellissima, ma ora avevo bisogno di fare il salto di qualità. E il Napoli me l'ha concesso. Cavani e Gargano? Ancora non li ho sentiti, volevo aspettare di firmare per essere tranquillo. In questi giorni li chiamerò. Credo che sia molto importante che il tecnico mi abbia voluto per le caratteristiche che ho, io cercherò di ripagare la fiducia sul campo"
"Il mio ruolo è quello di difensore centrale, io ho giocato in Uruguay per sei mesi nella difesa a tre. Non ho ancora parlato con il tecnico, cambierà qualcosa dal punto di vista tattico, ma non molto"
"Mi auguro che arrivare a Napoli possa aiutarmi anche a conquistare la Nazionale"

0 commenti:

Posta un commento

Articoli Più Letti

Ti piace questo sito?

Tags

Blog Archive