Sorpresa per i tifosi azzurri presenti a Dimaro. Aurelio De Laurentiis si è intrattenuto questa mattina sul campo di Dimaro, il presidente si è seduto tra i tifosi in tribuna ed ha risposto ad alcune domande dei tifosi presenti. Ecco alcune sue dichiarazioni: "Sono qui tra voi tifosi per parlarvi un po', colgo l'occasione per annunciarvi che il prezzo del biglietto della gara di domani sarà di 10 euro e non più di 20.
Lavezzi? La clausola rescissoria fu inserita nel contratto del Pocho ai tempi della gestione di Pierpaolo Marino.
Cavani? Noi ci siamo già messi all'opera con il comunicato alla federazione uruguaiana sulle sue condizioni fisiche. Se i nostri messaggi non saranno ascoltati, faremo una causa per risarcimento danni.
Cigarini? Non deve essere svenduto, se uno è bravo deve esserlo al di là del modulo in cui gioca. Jovetic? E' una mia idea. Gli ho detto se voleva anche Vidal, lui ha carta bianca per dare seguito alla sua cultura calcistica. Stadio San Paolo? Le condizioni sono pessime così come la visuale. Tabelloni? Da due anni ho un contratto con Philips per dei super-tabelloni, ma dobbiamo ancora vedere la situazione con il Comune perchè se cade uno di quelli io passo un guaio. Tutti i giorni alle 19 verranno tre giocatori fuori allo store. Tutto questo per voi".
0 commenti:
Posta un commento