Shadowbox Effect

Campagnaro: Ho vissuto una brutta esperienza,ringrazio i tifosi per l’affetto

Posted by napolipersempre 10:14, under | No comments


Hugo Campagnaro, ospite ai microfoni di Radio Marte ha dichiarato: "Voglio ringraziare la gente. Ho vissuto una cosa brutta, ma l'affetto aiuta a superare questo momento. Cerco di tenere la testa occupata e non pensarci perchè non aiuta". Il difensore del Napoli ha parlato dell'incidente d'auto di cui è stato protagonista in Argentina, che ha causato tre vittime, precisando, tra l'altro: "Trascorro il tempo con la mia famiglia. Ora sto abbastanza bene, sono rientrato in Italia il 28 giugno e mi sto preparando per il ritiro. Dopo l'incidente ho avuto un'infrazione al bacino e non posso ancora correre. Tra un pò lo farò, questa settimana comincerò. Il medico del Napoli, il dottor De Nicola è venuto a trovarmi, ha detto che non ci sono problemi, adesso dovrò fare dei test per la prossima stagione ma non ci sono rischi. Rispondendo, inoltre, ad una domanda sulla nazionale L'Argentina, impegnata in Copa America, ha dichiarato di non aver visto l'incontro disputato contro la Bolivia ma di essere sicuro che la sua nazionale saprà venire fuori con i propri talenti. Campagnaro ha anche precisato che Lavezzi merita la maglia da titolare dell'Argentina. Oltre alla sua nazionale le favorite sono Brasile ed Uruguay, forte del tridente con Cavani, Forlan e Suarez". Infine, il giocatore argentino ha dichiarato di essere contento del fatto che Mazzarri sia rimasto a Napoli.
Fonte:Radio Marte

0 commenti:

Posta un commento

Articoli Più Letti

Ti piace questo sito?

Tags

Blog Archive