Shadowbox Effect

De Sanctis:"La Nazionale è sempre un grande onore"

Posted by napolipersempre 11:46, under | No comments


Al termine della vittoriosa gara contro l’Irlanda del Nord da parte della nazionale italiana, il portiere del Napoli Morgan De Sanctis appare il più raggiante tra gli azzurri. Ecco le parole del numero 1 partenopeo che negli ultimi 15 minuti di gara è subentrato a Gianluigi Buffon sottolineato da un boato del pubblico dello stadio Adriatico:” Non so come spiegarvi il mio statio d’animo, perché sono rientrato in questo gruppo dopo un po’ di tempo che ne ero fuori. Io ho sempre fatto il mio dovere, non ho mai protestato per le scelte fatte precedentemente da Prandelli perché erano scelte condivisibili. Dietro Buffon c’era bisogno di assicurare un futuro alla lunga, visto che Gigi sta ancora bene fisicamente, e quindi Viviano e Sirigu sono ottime alternative. Io c’ho sempre creduto. Con la maglia azzurra addosso si ha una grande responsabilità , per me è sempre un grande onore”.

0 commenti:

Posta un commento

Articoli Più Letti

Ti piace questo sito?

Tags

Blog Archive