Juve da scudetto ma il Napoli c'è". Walter Mazzarri sa di non potersi più nascondere e lancia la sua squadra nella corsa al titolo. "I bianconeri non hanno le coppe - continua Mazzarri in un Forum al Corriere dello Sport - ma attenti anche a Roma e Lazio. Di me e Conte si parla sempre per la grinta e mi dà fastidio. Senza gioco anche i gladiatori dove andrebbero?. A San Siro contro l'Inter abbiamo mostrato una nuova personalità, ma alla ripresa troveremo il Parma eb lì voglio vedere la conferma".
Il campionato non è l'unico obiettivo del Napoli: "la Champions ora ha la priorità sul campionato - afferma - facciamo la corsa sul City. Un pari col Bayern? Io gioco per vincere". Parlando di Campagnaro. "Ha avuto meno di quanto meritava. E' uno dei migliori difensori in Europa. Insigne? E' un campioncino". Mazzarri torna sull'episodio del rigore contestato assegnato al Napoli a San Siro: "Il giorno dopo mi sono rivisto le immagini della partita. Prima del rigore c'è stato un fallo su Pandev, quello era rigore, vuol dire che il Napoli aveva creato i presupposti per passare in vantaggio.
L'ammonizione di Obi non c'era, ma precedentemente su maggio c'era un fallo netto, si vede l'arbitro che si avvicina a Obi e lo perdona, dicendogli che alla prossima lo avrebbe ammonito, quindi era già un vantaggio dato all'Inetr. Il rigore su Maggio? Io ancora vedo che il piede d'appoggio è fuori, ma mezzo busto è a cavallo della linea. Ammesso che non sia dentro, ma al massimo si poteva dire che l'ammonizione su Obi c'era e quindi l'espulsione.
Fonte:CDS
0 commenti:
Posta un commento