Shadowbox Effect

Lavezzi inguaia Ranieri.Il Napoli torna a salire in campionato.Napoli Inter 1-0

Posted by napolipersempre 23:04, under | No comments


NAPOLI – Dopo il grande successo in Champions, il Napoli vince al San Paolo contro l’Inter: è bastato il gol di Lavezzi per permettere agli azzurri di conquistare tre punti preziosi. Finisce 1-0 allo stadio di Fuorigrotta, il Napoli torna a volare nella classifica del campionato italiano.


IL PRIMO TEMPO - Immediatamente entrambe le squadre dimostrano grinta e voglia di conseguire un importante successo allo stadio di Fuorigrotta: dopo un tiro provato dai nerazzurri (palla alta sopra la traversa), Inler prova la botta a distanza, il pallone viene bloccato dal portiere dell’Inter, Julio Cesar. Al 14’ è Lavezzi a provare il tiro, palla fuori di poco. Al 28’ cross di Lavezzi, Maggio non riesce ad intercettare il pallone, ci prova Cavani di testa, palla fuori di poco. Al 42’ punizione per l’Inter, Sneijder alla battuta, palla fuori di pochissimo!
IL SECONDO TEMPO – Al 50’ Zuniga crossa per Maggio che ci prova di testa, palla fuori di poco. Al 58’ arriva il primo gol della partita, è colorato d’azzurro e porta la firma di Lavezzi: assist di Dzemaili, grande tiro del Pocho! Al 62’ Dzemaili prova il tiro, Julio Cesar riesce a deviare il pallone. Al 74’ buona occasione per il Napoli: Inler serve Dzemaili, la difesa nerazzurra spazza via. Aronica viene espulso, il Napoli resta in dieci. Al 77’ calcio d’angolo per il Napoli, alla battuta Lavezzi: Julio Cesar esce con i pugni ma il pallone resta pericolosamente in area, Inler ne approfitta e prova il tiro che però viene ribattuto dal portiere nerazzurro, interviene Campagnaro che mette in rete, ma viene segnalato il fuorigioco. L’Inter non molla e crea più volte delle interessanti occasioni che non riesce a concretizzare: la palla o va fuori o viene parata da De Sanctis. All’87’ che occasione per i nerazzurri: cross di Nagatomo, Pazzini ci prova di testa, pallone fuori di poco. L’Inter ci prova ancora, ma è un nulla di fatto. E finisce così: Napoli-Inter 1-0.

0 commenti:

Posta un commento

Articoli Più Letti

Ti piace questo sito?

Tags

Blog Archive