Shadowbox Effect

Maradona:"Vorrei allenare il Napoli,se il fisco italiano lo permettesse"

Posted by napolipersempre 21:15, under | No comments



Diego Armando Maradona esce allo scoperto e lancia la sua candidatura per la panchina azzurra, specificando che potrebbe lavorare in Italia solo se risolvesse i problemi con il fisco nel nostro paese. Il calciatore più amato all'ombra del Vesuvio non ha dubbi, secondo quanto riportato da JornadaOnline: "Vorrei allenare il Napoli. Potrei provarci se lo stato italiano non mi costringe a pagare 40 milioni di euro di imposte. All'epoca, io firmai un contratto con il club azzurro che era esentasse. Adesso io rivendico questo ma ogni volta che vado in Italia devo consegnare un orologio o un anello. Senza dubbio si è trattato di un errore di chi si occupava dei miei affari all'epoca". Maradona ha spiegato, inoltre, che la vita da allenatore lo fa sentire realizzato:"Amo questo lavoro, mi sento utile se ho una squadra da condurre. Mi spinge ad alzarmi ogni mattina ed a parlare con i miei figli ed i miei nipoti". Il lavoro, ad ogni modo, non è un ossessione: "Dio sceglierà dove lavorerò, il futuro non mi preoccupa".

0 commenti:

Posta un commento

Articoli Più Letti

Ti piace questo sito?

Tags

Blog Archive