Shadowbox Effect

Lavezzi:"Chelsea più esperto, ma noi abbiamo fame"

Posted by napolipersempre 23:42, under | No comments


Ezequiel Lavezzi in conferenza stampa alla vigilia di Napoli-Chelsea:
Napoli favorito? Non credo che sia così, perché il Chelsea ha tanta esperienze nelle Coppe. Però, abbiamo tanta fame. Sappiamo dell’importanza della partita e che non abbiamo possibilità di sbagliare”.
“Se giocheremo all’assalto o se faremo conti sui 180’? Non entreremo in campo per non prendere gol, ma per fare la nostra partita, per giocare in modo propositivo”.
“Speriamo che domani possa segnare, voglio dare il mio contributo alla squadra”.
“Chelsea è una buona squadra, con tanti buoni giocatori, non ce n’è uno in particolare che temiamo, ma rispettiamo tutti”.

"Il mio rendimento? Mi manca qualche gol, ma mi mettete in discussione voi, non io. Io gioco per la squadra, poi le pagelle le fate voi, non io"
 Fonte:Julienews

0 commenti:

Posta un commento

Articoli Più Letti

Ti piace questo sito?

Tags

Blog Archive