DE SANCTIS 6,5: Un gatto tra i pali, impedisce prima ad Ibra e poi a Robinho di esultare con due plastici interventi.
CAMPAGNARO 6,5: Non sbaglia un colpo e risulta anche bravo a ribaltare l’azione con buone progressioni sull’out di destra.
CANNAVARO 6: Mette il bavaglio ad Ibra come può, anche se ogni tanto qualche indecisione sembra denunciarla.
ARONICA 6,5: Tante diagonali provvidenziali, è tra gli uomini più veloci e risoluti della retroguardia azzurra.
MAGGIO 6: Sfonda raramente sul suo lato grazie ad una buona prova difensiva di Antonini che riesce a contenerlo molto bene.
DZEMAILI 6: Ha un passo più svelto di Inler ma anche meno fosforo, fa tanto soprattutto in fase di non possesso dove aiuta Gargano nel filtro a centrocampo.
GARGANO 6,5: Solito match di corsa e sostanza, anche se in alcune circostanze poteva provare e trovare l’imbeccata giusta per gli attaccanti.
ZUNIGA 7: Fa ammattire Abate, punta e salta tutti sulla sua zona di competenza, bravo anche in fase di ripiegamento, commette un solo grave errore nel secondo tempo che per poco non causa la frittata. Bravo Aronica a rimediare.
LAVEZZI 5,5: Meno determinato e cattivo del solito, a volte sembra assopirsi tra il gelo di San Siro.
HAMSIK 6: Quando vede i colori rossoneri sembra esaltarsi, più continuo e volitivo del solito, macina km anche in fase di non possesso risultando prezioso per il modulo di Mazzarri.
CAVANI 6: Prova ma non trova lo spunto decisivo. Più bravo a farsi apprezzare nella fase di non possesso palla.
INLER S.V.: Entra in campo evidentemente ‘scoraggiato’, infatti non indovina le prime tre palle che gli capitano tra i piedi.
PANDEV S.V.: Ingresso tardivo, con un uomo in più era il caso di affidarsi al macedone molto prima.
0 commenti:
Posta un commento