Shadowbox Effect

Biagio Izzo''il Napoli è una realtà,stiamo vivendo un sogno''

Posted by napolipersempre 17:04, under | No comments


Biagio Izzo parla ai microfoni di Marte Sport Live: "Questo Napoli mi sta facendo emozionare, stiamo vivendo un sogno meraviglioso. La crescita è costante e riguarda anche il pubblico che è molto maturo. Siamo una realtà del campionato. Mazzarri è il grande artefice, il direttore d'orchestra di un gruppo che non molla mai. Godiamocela fino in fondo, il Milan comincia ad avere paura.

Galliani si è lamentato con Abete per le dichiarazioni di Prandelli. Il mio rito scaramantico? La mattina, quando gioca il Napoli, mi alzo dal letto con il piede sinistro. Sul divano, ho il mio posto e nessuno lo può occupare. Quando ilNapoli attacca sono più tranquillo, quando attaccano gli avversari accavallo le gambe. Sì, lo so. Sono un esaurito. Non dimentichiamo che pochi anni fa eravamo in C. Ringrazio De Laurentiis che ci ha portato in alto".

0 commenti:

Posta un commento

Articoli Più Letti

Ti piace questo sito?

Tags

Blog Archive