Shadowbox Effect

De Laurentiis,summit con Bigon e Fassone-"Inler? mi è piaciuto molto"

Posted by napolipersempre 16:32, under | No comments


Napoli 18 aprile - De Laurentiis non si abbatte, fa i complimenti a Inler ed è già al lavoro per il futuro del Napoli. Il presidente azzurro questa mattina si è riunito con i suoi più stretti collaboratori, a partire da Fassone e Bigon, per mettere a punto le strategie di mercato per la prossima stagione. Ovviamente al centro della discussione non può che esserci stato Inler, che ieri sera ha punito gli azzurri al San Paolo ma non ha esultato perché probabilmente nel suo destino c'è la maglia azzurra.
I tre dirigenti azzurri hanno fatto un punto sull'attuale situazione azzurra e affrontato i temi più caldi del prossimo mercato.
Ieri al San Paolo era presente anche l'agente dello svizzero, Dino Lamberti, che a quanto sembra pare abbia colto l'occasione per parlare del futuro del suo assistito con Bigon. Tra gli altri argomenti trattati quest'oggi anche quello legato al rinnovo contrattuale di Michele Pazienza, le parti sembrano essersi nuovamente riavvicinate. "Inler ieri sera mi è piaciuto molto", ha detto oggi il numero uno partenopeo. Il presidente non si è abbattuto dopo il ko con la squadra di Guidolin: "L'entusiasmo a Napoli non finisce mai, noi siamo napoletani e questo mi esalta, ne sono molto orgoglioso".
Fonte: Corriere dello Sport

0 commenti:

Posta un commento

Articoli Più Letti

Ti piace questo sito?

Tags

Blog Archive