Shadowbox Effect

Brandi-Biscardi-Marino-Varriale-Caressa-Le percentuali scudetto

Posted by napolipersempre 10:28, under | No comments

Alberto Brandi, conduttore della trasmissione ControCampo in onda su Rete 4, ha rilasciato alcune dichiarazioni. "Credo che lo snodo principale della stagione sia stato domenica scorsa: se il Milan non avesse vinto a Firenze, le quote scudetto del Napoli sarebbero lievitate. E non di poco. Ora l’unica incognita può venire dalla trasferta di Roma, ma non credo che il Napoli le vince tutte fino alla fine. Diciamo 55% il Milan, 35% il Napoli e quel che resta all’Inter".

Aldo Biscardi,lo storico conduttore del processo del lunedì,  ha rilasciato alcune dichiarazioni. "Il Napoli è più in forma e poi senza Ibra i rossoneri perdono tantissimo. Sono più nervosi, l’ho detto pure a Berlusconi quando si è collegato con me in trasmissione. Io sono stato il primo a dire che il Napoli era fortissimo, neppure gli opinionisti tifosi dei partenopei erano così fiduciosi. L’Inter? Per carità. Milan e Napoli hanno proprio le stesse possibilità".

Pierpaolo Marino,l'ex direttore generale del Napoli, dichiara: "Detto da me che ho creato questo gruppo può suonare stonato, ma il Milan ha un vantaggio enorme che difficilmente non riuscirà ad amministrare. Da qui alla penultima giornata rossoneri e azzurri le vincono tutte, non vedo vere insidie. I giocatori in campo hanno gli occhi della tigre e le motivazioni fanno la differenza. Quote? 50 per cento al Milan e 40 al Napoli. Ma le ho dette con il cuore".

Enrico Varriale, conduttore di Stadio Sprint su Raidue, ha dichiarato: "Il vantaggio del Milan è enorme, non si può nascondere. I punti di vantaggio sono tanti a sei giornate dalla fine, l’aggancio non è davvero semplice. Certo, può pesare sui rossoneri il peso di dover vincere lo scudetto a ogni costo: ogni domenica può essere decisiva, ma quella tra dieci giorni, quando il Milan andrà a Brescia e il Napoli a Palermo, potrebbe essere la giornata della verità. Credo che proprio la gara di Brescia sia uno degli ostacoli più seri dei rossoneri nella corsa allo scudetto. Le probabilità? 60 a 30. Il rimanente 10% all’Inter".

Fabio Caressa,noto giornalista e telecronista di SKY Sport, per il suo pronostico sulla corsa scudetto dichiara: "Mazzarri ha compiuto un miracolo. È stato un torneo strepitoso, ma l’assenza di Ibrahimovic non cambia gli equilibri: solo il Milan può gettare via questo campionato. E non lo farà. E poi c’è la storia dei cambi: il Napoli ne ha davvero troppo pochi. Peccato. Milan? 60 per cento. Napoli? 35 per cento e il resto all’Inter. Però se il campionato non lo vince quest’anno, De Laurentiis lo può vincere il prossimo anno. Il suo Napoli mi fa venire in mente la Samp di Mantovani".

Fonte:Il Mattino

0 commenti:

Posta un commento

Articoli Più Letti

Ti piace questo sito?

Tags

Blog Archive