Ciro Venerato, giornalista “Rai” ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di “Number Two”. Ecco quanto riportato da “Napolipersempre: “La sconfitta contro l’Udinese è il frutto di due combinazioni negative. Mazzarri ha esaltato troppo il gruppo convincendolo di poter arrivare allo scudetto, ma la rosa non è adeguata e non è pronta a tagliare questo traguardo. Il Napoli ha fatto molto di più di quello che poteva fare e per questo deve essere elogiato Mazzarri e il suo staff. In più, contro i friulani i tre tenori, Cavani, Lavezzi e Hamsik non erano in forma, e il magico trio non ha funzionato.
MERCATO:Le notizie che provengono dalle riunioni dei dirigenti azzurri, si sa che per il prossimo mercato verranno investiti tutti gli utili provenienti dagli introiti. La cifra si aggira tra i 20 milioni di euro, un po’ bassina per le ambizioni del Napoli. Bisogna quindi vendere, per acquistare un pezzo pregiato per la prossima stagione. Potrebbe partire, quindi, un pezzo pregiato, uno dei 3 lì davanti. Mazzarri invece opterebbe per le cessioni di due tre giocatori di media caratura, come Gargano.
INLER:La non esultanza di Inler al San Paolo, può essere un segno per il suo futuro a Napoli. Il patto tra galantuomini tra Pozzo e De Laurentis per un opzione che il Napoli può sfruttare per l’acquisto del centrocampista, c’è ancora e resiste. La società partenopea ha anche un altro asso nella manica, il calciatore vuole Napoli, come dichiarato dal suo procuratore..La famiglia Pozzo ha anche offerto ai dirigenti azzurri Asamoha e Zapata, promettendo uno sconto, qualora i tre calciatori dovessero approdare a Napoli”.
Fonte:tuttonapoli
0 commenti:
Posta un commento