Shadowbox Effect

Sarà un altro pienone sabato sera,Napoli rivuole"l'urlo del San Paolo"

Posted by napolipersempre 17:14, under | No comments


Sarà un altro pienone, con un altro incasso da record. Con l’aria della zona Champions League ormai ad un passo, il popolo azzurro si precipiterà in massa al San Paolo per spingere il Napoli alla vittoria contro il Genoa, dopo due sconfitte consecutive.

I tifosi sanno che il momento è delicato e che gli azzurri necessitano del massimo sostegno per coronare con l’approdo alla massima competizione continentale, al termine di un’annata probabilmente irripetibile. Finora sono stati venduti 30mila biglietti, che aggiunti ai 12mila abbonati ed ai tanti tifosi del Genoa che accorreranno a Fuorigrotta, forniranno il solito colpo d’occhio spettacolare allo stadio San Paolo che quest’anno ha già ospitato più diun milione di spettatori.

PIÙ TRENI METRO PER I TIFOSI. E con tanti tifosi nella notte di Fuorigrotta, ci si organizza per permettere agli stessi di tornare a casa con i mezzi pubblici. Più treni della metropolitana sulla Linea 2, proprio in occasione di Napoli-Genoa per sabato notte. Lo hanno riferito le Fs, sottolineando che dopo la gara, il normale programma di circolazione sarà incrementato con ulteriori corse, come regolato dal contratto Regione-Trenitalia, che prevede potenziamenti del servizio ferroviario in occasione di manifestazioni o eventi con grande affluenza di pubblico. I convogli in servizio sul percorso Gianturco-Pozzuoli partiranno, dalla stazione di Campi Flegrei in entrambe le direzioni, ogni 10 minuti. La fermata di piazza Leopardi sarà chiusa dalle 22.30.

Il Roma.

0 commenti:

Posta un commento

Articoli Più Letti

Ti piace questo sito?

Tags

Blog Archive