Shadowbox Effect

Aronica: “A Milano ci sarò. Peccato per l’assenza di Cavani.Che emozione la Champions"

Posted by napolipersempre 17:16, under | No comments



Salvatore Aronica, difensore del Napoli, è il protagonista del salottino marziano in onda su Radio Marte: “Speriamo di continuare su questi livelli e con questi ritmi. Credo di farcela per sabato sera. Ho solo una lieve contrattura. Proprio adesso sto andando a fare terapie per ristabilirmi completamente. Il dottore ieri è stato molto cauto. Avevo messo le scarpette per scendere in campo, ma De Nicola mi ha fermato. ‘Un giorno di riposo non ammazza nessuno’, mi ha detto. Ho voglia di continuare a stupire. La gente e la Società si aspettano tanto. Siamo carichi e rabbiosi. La Champions da un’emozione particolare. La coreografia del San Paolo e la cornice del pubblico napoletano regalano una grinta unica”.
CONCORRENZA MANCINA - “La società ha voluto ringiovanire acquistando giocatori di valore come Britos e Fideleff. E’ stato un inizio di stagione un po’ particolare. C’era chi già mi dava in partenza. Io ho voluto dimostrare il mio valore. Sin dal primo giorno di ritiro ho parlato col tecnico. Mazzarri mi ha tranquillizzato. Mi disse chiaramente che per lui non era cambiato nulla. Gli ho voluto ricambiare la fiducia sul campo. L’aspetto conclusi volo migliorerò. Per la legge dei grandi numeri prima o poi capiterà. Mi congratulo col capitano per le 200 presenze. Gli ho preparato una bella torta. Magari, con le mie 100, toccherà a lui ricambiare”.INTER – A prescindere da chi segnerà, mi auguro di poterci imporre con una bella prestazione. Vorrei andassero in gol i nostri attaccanti per vederli ancora più carichi. L’anno scorso con Inter e Milan siamo stati fin troppo timidi. Ce la siamo scrollato di dosso questi timori. Le partite con Manchester e Villarreal ci hanno aiutato”.
CAVANI E PAZZINI – Ci perdiamo noi. Corre e si batte come un matto”.
CURIOSITà DA SPOGLIATOIO -L’ultimo scherzo? Il nano malefico sa che non amo gli insetti e mi ha messo una lucertola nel beauty. Me la pagherà
Radio Marte

0 commenti:

Posta un commento

Articoli Più Letti

Ti piace questo sito?

Tags

Blog Archive