L''ex difensore del Napoli e della Nazionale Fabio Cannavaro ospite ai microfoni di Radio Montecarlo ha rilasciato alcune dichiarazioni.
"Per il Napoli Campionato o Champions ? E' sempre difficile fare delle scelte, io credo che bisogna andare avanti finchè si può. Il campionato quest'anno, comunque, mi sembra più alla portata del Napoli, perché l'Europa è sempre più difficile, anche se gli azzurri stanno facendo benissimo. Il Napoli è partito alla grande, ha fatto un'ottima partita a Manchester, così come ieri sera. Ma per quest'anno credo che lo scudetto sia più abbordabile per il Napoli "
Relativamente al sul suo passato in maglia azzurra: "Quando ho iniziato a giocare avrei voluto restare al Napoli a vita. Poi per problemi economici societari fui venduto al Parma, la squadra fu smantellata. Il Napoli rimane sempre la mia squadra del cuore. Se mi sarei aspettato una chiamata per tornare a Napoli? No, De Laurentiis fu molto chiaro: ero vecchio per tornare. Il presidente sta facendo bene, lasciamo crescere questa squadra".
CDN
0 commenti:
Posta un commento