Shadowbox Effect

Cavani guarda oltre il Milan "Napoli sogna lo scudetto"

Posted by napolipersempre 18:18, under | No comments

L'uruguaiano: "A Manchester bellissimo, grazie anche ai nostri tifosi. E io come loro sogno il tricolore". E su un'eventuale assenza di Lavezzi: "La nostra forza sono la mentalità e il gruppo". Intanto il Pocho invita tutti a mangiare asado.






Il gol di Manchester contro il City è già storia. Edinson Cavani guarda avanti, alla sfida con il Milan, ma non può dimenticare le emozioni dell’Etihad: “Era tanto tempo che il Napoli non giocava in Champions, per me era addirittura la prima volta e dunque è stato bellissimo. Ringrazio i tifosi per il loro boato al momento del mio gol”. Dopo una prestazione come quella fornita in Inghilterra, a Napoli l’entusiasmo è alle stelle e Cavani ne è contagiato: “I tifosi sognano lo scudetto? Anche io sogno come fanno loro. Comunque, penseremo più avanti a quali obiettivi raggiungere, ma di certo non molleremo e daremo tutto per cercare di lottare fino alla fine per i primi posti della classifica – dice a Radio Marte -. Ce la giocheremo con tutte le grandi, lo scorso anno abbiamo perso qualche punto di troppo per strada ed allora stavolta dovremo affrontare ogni gara come una finale”.
Sfida al milan — A partire, logicamente, dalla sfida di domenica sera con il Milan: “E’ una gara importante, ma non è certo decisiva. Comunque, va preparata nei dettagli perché si tratterà di una partita durissima. Vogliamo prenderci una piccola rivincita dopo i due k.o. dello scorso anno. Loro hanno grandi campioni, anche se ne mancheranno alcuni importanti e noi vogliamo vincere per cercare di rendere felici i nostri tifosi che ci tengono tanto a questa gara”. Per farlo, secondo Cavani, “dovremo giocare da Napoli con la mentalità che ci ha trasferito Mazzarri e che ormai ci contraddistingue. Abbiamo una rosa ampia, speriamo che Lavezzi possa farcela ma altrimenti chi giocherà al suo posto sarà all’altezza della situazione”. Del resto, per il Matador la forza del Napoli risiede nel gruppo: “Credo sia questo l’aspetto che fa la differenza. Ieri sera ad esempio, il Pocho e la sua fidanzata Yanina hanno invitato noi sudamericani a mangiare l’asado da lui. E’ stata una bella serata, Ezequiel se la cava bene anche in cucina”.
GDS

0 commenti:

Posta un commento

Articoli Più Letti

Ti piace questo sito?

Tags

Blog Archive