Shadowbox Effect

Mazzarri a Sky: "Vincere non era facile. Hamsik? Doveva riposare.In Champions ce la giocheremo"

Posted by napolipersempre 13:17, under | No comments


Il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni nell’immediato post-partita: “Non era facile vincere qui a Cesena. Complimenti agli avversari che ci hanno pressato e messo in difficoltà. Gente come Mutu e Candreva trascinano parecchio. Sono convinto faranno un gran campionato
HAMSIK IN PANCHINA – Mercoledì c’è il City, domenica il Milan, poi sotto con Chievo e Fiorentina. Se uno non è una macchina, non può giocarle tutte. Voglio che i miei giocatori diano il massimo. Oggi è toccato ad Hamsik star fuori perché era l’unico che è stato impiegato due volte in nazionale
RANKING INGAGGI – "Lo scorso anno la Samp era ottava ed è retrocessa. Il Napoli ha centrato la Champions. Abbiamo fatto cose straordinarie. Bisogna continuare a fare come fatto in queste ultime due stagioni. La nostra è stata una crescita vertiginosa. Come sempre, ragioneremo partita dopo partita. Starò io attento ai giocatori più rappresentativi per dosare bene le energie. Eviteremo così flop e brutte figure
PALLE INATTIVE E PIAZZATI – Nella marcatura ad uomo c’è da fare più attenzione. Miglioreremo ancora, questo è sicuro. Lavoreremo duro giorno per giorno
LOGICA TATTICA E CAMBI – Ho pensato a sfruttare al meglio l’uomo in più. I cambi li ho effettuati sotto quest’ottica
CHAMPIONS LEAGUE  -Di gavette e partite importanti ne ho già vissute tante. Sono curioso di vedere cosa riusciranno a fare i miei ragazzi contro un club così blasonato come il City. Abbiamo un girone particolare, ma possiamo giocarcela. Siamo arrivati in Champions dopo 21 anni. Che vengano partite tanto affascinanti per noi è solo motivo di orgoglio, poi come finirà lo vedremo nel tempo”.

0 commenti:

Posta un commento

Articoli Più Letti

Ti piace questo sito?

Tags

Blog Archive