Il Napoli torna a giocare al San Paolo, gli azzurri vogliono subito voltare pagina. La parola d'ordine è riscattare la brutta prestazione di Verona. Mazzarri dopo l'ampio e discusso tur over si affida ai titolarissimi. In porta ci sarà De Sanctis, difesa a tre con Cannavaro centrale, sulla destra Campagnaro, sul centrosinistra Fideleff sembra in vantaggio su Fernandez. A riposo Aronica. A centrocampo sugli esterni ci saranno Zuniga (che rileva Maggio) e Dossena. A centrocampo ritorna la coppia Inler-Gargano. In attacco spazio al tridente delle meraviglia composto da Hamsik, Lavezzi e Cavani.
Nella Fiorentina il tecnico Mihajlovic è orientato a schierare la squadra con un 4-3-3. A porta ci sarà Boruc, difesa a 4 con Cassani e Pasqual nel ruolo di terzini, coppia centrale formata da Gamberini e Natali. A centrocampo ci saranno Lazzarri, Montolivo e Beherami. Attacco composto da Vargas, Cerci e Jovetic. In panchina El Tanque Silva, non disponibile per infortunio Alberto Gilardino.
Probabili formazioni:
NAPOLI (3-4-2-1): De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Fideleff; Zuniga, Inler, Gargano, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani. All. Mazzarri
FIORENTINA (4-3-3): Boruc; Cassani, Gamberini, Natali, Pasqual; Behrami, Montolivo, Lazzari; Cerci, Jovetic, Vargas. All. Mihajlovic.
0 commenti:
Posta un commento