Shadowbox Effect

Ranieri: “Inter-Napoli sarà una sfida da scudetto”

Posted by napolipersempre 17:56, under | No comments

Senza umiltà non si fa nulla e questa squadra, la mia squadra, ha umiltà“: esordisce così Claudio Ranieri, nella conferenza stampa della vigilia di Inter-Napoli, gara valida per la 6^ giornata di Serie A Tim 2011-2012.
“Quest’Inter ha sofferto e soffre se non riesce a dare la giusta soddisfazione ai tifosi, ma ha carattere, voglia di reagire e ce la farà, i tifosi possono starne certi”, aggiunge il tecnico, la cui concentrazione è ovviamente tutta sulla sfida di domani. Un esame scudetto? Gli chiedono i cronisti, lui risponde di sì: “È corretto definire in questo modo Inter-Napoli, è vero, perché il Napoli sta facendo molto bene, l’ho visto con il Manchester City da commentatore, poi l’ho seguito con il Villarreal e nelle altre gare: ormai sono vaccinati per le lotte di vertici. E con noi sarà una lotta di vertice. Io sento dentro che la mia è una squadra da scudetto, quindi non solo dopodomani ci sarà una sfida da scudetto ma anche domani, al Meazza”.

0 commenti:

Posta un commento

Articoli Più Letti

Ti piace questo sito?

Tags

Blog Archive